Cosa è successo alla festa del 1 compleanno della Banca del Tempo “Riviera delle Palme”?

Il 15 marzo del 2017 (data del nostro atto costitutivo) l’ A.P.S. Banca del Tempo “Riviera delle Palme” ha compiuto 1 anno (dopo 2 anni come progetto dell’associazione “I Care” e il 18 marzo abbiamo festeggiato con una Splendida Festa. Cosa è successo?

Nel pomeriggio l’assemblea dei soci dopo aver approvato il bilancio consuntivo del 2016 e preventivo del 2017, ha preso alcuni decisioni importanti per il futuro della nostra Banca del Tempo:

  • BARATTO: ogni socio ha la possibilità di “comprare” o affittare oltre ai servizi anche le cose e oggetti;
  • PROGETTI: ogni socio può presentare all’assemblea il proprio progetto, che se verrà approvato e scelto la Banca del Tempo investirà ore ed eventualmente anche soldi;

Dopo aver fatto l’assemblea abbiamo avuto ospiti il sindaco di Grottammare Enrico Piergallini, la Banca del Tempo di Pesaro e poi abbiamo avuto delle dimostrazioni simpatiche dei nostri corsi fatti in questo anno come ad esempio il Corso di Inglese, di Spagnolo, Storia dell’Arte e Improvvisazione Teatrale.

Abbiamo avuto l’onore di ascoltare un piccolo concerto delle maestre di musica Sabrina Gentili, Lara Amadio con il soprano Romina Assenti.

Dopo la presentazione del presidente della Banca del Tempo “Riviera delle Palme” a tutti i nostri ospiti abbiamo cenato con una cena comunitaria e abbiamo fatto festa e ballato fino a notte fonda compreso con una lotteria magica.

Ringraziamo i nostri partner:
Centro estetico farmacia D ‘Aurizio, parrucchiera Sabrina lucidi, cantina Santori di Grottammare, Cin cin bar, Manolo parrucchiere, Bagalini Cupra, estetista Boulevard Grottammare,pizzeria Fire Please Grottammare,macelleria Da Ngarà,Tabaccheria di Enrico Vagnoni, La pizzaccia Grottammare

Nella pagina delle foto e dei video travate le immagini della festa.

Lascia un commento