Mecoledì 16 marzo alle ore 18:00 presso la nostra sede l’InformaGiovani di Grottammare si svolgerà la 1 lezione del nuovo corso della Banca del Tempo di Storia dell’Arte e Archeologia.
Il corso si alterna tra la conoscenza del nostro territorio, i monumenti la toponomastica e le ville del ‘700. Il corso prosegue con corsi tematici che spaziano dal ritratto, il paesaggio, la natura morta, il giardino tra arte e architettura.
Alla 1 lezione come sempre col docente si deciderà il giorno e l’ora in cui svolgerlo e il programma da fare insieme.
Se sei iscritto alla Banca del Tempo e sei interessato basta presentarsi mercoledì 16 invece se non lo sei devi prima iscriverti alla Banca del Tempo e in fondo all’articolo trovi tutte le informazioni.
Tutti i corsi non si pagano con soldi ma all’interno dello scambio di ore della Banca del Tempo però puoi partecipare solo se puoi garantire una presenza costante, invece nel caso in cui non si possa garantire una presenza continuativa si può usufruire del servizio privatamente col docente, infatti questo è il vantaggio rispetto ad altre realtà della zona come l’UTES l’università della terza età che fanno solo corsi e a pagamento. Noi oltre a corso che è GRATUITO cioè pagato solo con lo scambio di ore, per chi non può partecipare offriamo anche la possibilità di fare le lezioni privatamente col docente.